C’è una che punta ad essere lo strumento definitivo per fare foto più belle. Si chiama ed è prodotta da Visual Supply Co. che è l’azienda dietro al famoso editor VSCO.
nuova app per iPhoneVSCO CaptureDopo anni in cui il focus era appunto concentrato sull’editor fotografico VSCO, l’azienda californiana ha creato un’app standalone pensata per scattare foto direttamente. In un panorama dove app come Halide o provano a colmare i dell’app Fotocamera di Apple, Capture punta tutto su semplicità, controllo e qualità. Il suo obiettivo? Farci e regalarci immagini già pronte da condividere, con quell’estetica retrò tanto amata dagli utenti VSCO.
Project Indigo di Adobelimitidimenticare l’editing post-scattonasce con un’idea ben chiara: e permettere agli utenti di scattare foto già pronte per essere condivise, con il look che desiderano, direttamente al momento dello scatto. Capture propone un’esperienza snella: scegli il filtro, scatti e sei a posto.
VSCO Capturesaltare la fase di post-produzioneAl centro dell’app troviamo tra i più amati di VSCO, con look ispirati alla pellicola analogica. Basta selezionare quello che si preferisce prima di scattare e l’effetto viene applicato in tempo reale, evitando passaggi successivi.
50 preset fotograficiChi cerca maggiore controllo può passare alla , che offre funzioni avanzate come regolazione della velocità dell’otturatore, compensazione dell’esposizione, effetti di luce creativi come bloom e halation e altro ancora.
modalità manuale