C’è un bellissimo nuovo sfondo per iPhone, iPad e Mac, ma ci vuole un po’ di giapponese per scaricarlo

C’è un’usanza Apple, forse poco nota, che consiste nel pubblicare nuovi sfondi per i suoi dispositivi in concomitanza con l’apertura di un nuovo Apple Store.

Nello specifico parliamo del negozio di Umeda a Osaka, in Giappone, inaugurato la scorsa settimana, che propone una sua rivisitazione del logo Apple che potete sbirciare qui sopra.

Il wallpaper può essere scaricato dal sito dello store, che chiaramente è in giapponese. Dovete scorrere fino al punto in cui vedrete la stessa immagine presente in apertura del nostro articolo e cliccare sul link blu con la freccia rivolta verso il basso.

A seconda del dispositivo usato per navigare sul sito scaricherete il wallpaper giusto: ce n’è infatti uno apposito per iPhone, iPad, e Mac, a seconda della risoluzione e delle proporzioni dello schermo.

E per non fare torti a nessuno, qui trovate la guida agli sfondi dinamici di Windows e le migliori app per sfondi gratis su Android. Buona personalizzazione!

L’articolo C’è un bellissimo nuovo sfondo per iPhone, iPad e Mac, ma ci vuole un po’ di giapponese per scaricarlo sembra essere il primo su Smartworld.